Confronta gli annunci

Mi presento

L’agenzia immobiliare Universo Casa di Nunzia Volpintesta è un’azienda giovane (come la titolare) nata alla fine del 2007. Qualche mese prima della nascita di questa azienda, stavo prendendo accordi con dei colleghi per costruire una società, ma in una riunione vennero espresse delle perplessità sulla mia adeguatezza a gestire e amministrare un ufficio essendo io Donna! Così preferì allontanarmi da quel contesto. La situazione creatasi mi diede ancora più forza e determinazione nell’andare avanti e dopo poco tempo feci il passo di espormi in prima persona col desiderio e la voglia di svolgere l’attività di intermediatrice immobiliare nonché consulente a 360° su ciò che concerne vendite, fitti e tutti i servizi correlati ad essi, con professionalità diligente, lealtà, onestà e un pizzico di umanità e calore che nel mio passato lavorativo non avevo riscontrato.

I miei obbiettivi

Il mio obiettivo è stato e sarà sempre quello di svolgere l’attività al servizio dei clienti avvalendomi di partner/collaboratori validi ed esperti che possano insieme a me dare risposte concrete e giuste, visto che la burocrazia è tanta, il tempo è sempre meno e molto spesso ci capita di incontrare persone che non sanno a chi rivolgersi per una semplice misura catastale, registrare un contratto, reperire un preventivo per lavori di piccola manutenzione o ristrutturazione, richiedere una consulenza di mutuo o finanziamento, o più semplicemente di fronte a delle divergenze con i condomini o gli amministratori.

Il nostro motto

Per questo motivo Universo Casa, tutti i giorni, cerca di dare il meglio, esprimendo il proprio pensiero con obiettività e sincerità, poiché il nostro motto è: MEGLIO CONCLUDERE UN AFFARE IN MENO CHE AVER PAURA DI GUARDARE IN FACCIA I NOSTRI CLIENTI!

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare chi ha creduto in me, e soprattutto chi non ci ha creduto, perché se sono quella che sono è grazie a loro che mi hanno spronata a lottare per migliorarmi giorno per giorno.

Un grazie molto speciale va a una persona che purtroppo non c’è più da tanti anni ma che mi guarda da lassù, poiché è grazie a lui se ho imparato ad essere la Donna e la professionista che oggi Vi ha parlato in maniera diversa di questo lavoro, a fronte dei soliti pacchetti fatti; augurandomi sempre di riuscire a soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente: Grazie Papà.